Nel 2016 essere primi sui motori (o quantomeno in prima pagina) é la condizione necessaria per portare al successo un business on line. Le recenti novità dell’algoritmo di Google, da Panda a Penguin a Rankbrain, di cui parliamo qui, sono state concepite per fare in modo che solo i siti migliori riuscissero a conquistare le prime 10 posizioni della SERP (Search Engine Result Page, la pagina dei risultati di un motore di ricerca).
Il posizionamento sui motori di ricerca non è quindi più ottenibile con l’improvvisazione o l’intuizione. Serve metodo, scientificità, lavoro costante e competenza.
Per questo, NeWS, primaria web agency con sedi a Torino e Milano, offre un nuovo servizio competitivo e GARANTITO.

La prima garanzia: primi sui motori per almeno il 30% delle parole chiave

Siamo convinti della validità del nostro servizio a tal punto che non abbiamo remore a mettere nero su bianco che entro 3 mesi vedrai nella prima pagina di Google almeno il 10% delle parole chiave concordate ed altre in seconda pagina; entro sei mesi dall’avvio delle attività, almeno il 30% delle parole chiave concordate sarà in prima pagina su Google ed altre in seconda pagina.

schema seo garantito Sito Web schema seo garantito Ecommerce

Per quanto riguarda la scelta delle parole chiave, la nostra attività consulenziale aiuterà ad elaborare l’elenco di parole indicato dal cliente per   trasformarlo nelle parole chiave effettivamente ricercate dagli utenti.

Su questo punto siamo categorici: non forniamo servizi di posizionamento sui motori di ricerca se non possiamo elaborare le parole chiave sulla base delle effettive ricerche della gente. Noi sappiamo cosa cerca sui motori la gente. I webmaster non sempre. E‘ nostro interesse che le parole chiave selezionate siano quelle in grado di portare i migliori risultati al sito del nostro cliente.

La seconda garanzia: raddoppiamo il tuo traffico

Non abbiamo alcuna paura a mettere nero su bianco neanche questa garanzia: siamo in grado di raddoppiare entro 3 mesi il traffico proveniente dai motori di ricerca del 95% dei siti italiani. La nostra garanzia si basa su una conoscenza specifica di Google e delle metodologie di posizionamento sui motori di ricerca, basata su un percorso di 15 anni in cui abbiamo studiato come si può diventare primi sui motori.

Ci sono numerose web agency che promettono elevati posizionamenti, magari garantiscono di fare salire una parola chiave entro le prime 3 pagine. E’ giusto nel 2016 andare cauti sulle promesse di risultati: non esiste una “tecnica” di posizionamento universale; Google detesta tutte le azioni di spam mirate a migliorare la posizione di un sito web.

Il nostro metodo si basa su quattro pilastri fondamentali di cui i motori tengono massimamente conto:

  • La creazione di contenuti di qualità superiore, unici e studiati per generare traffico nel tempo
  • Lo sviluppo di backlinks verso il sito web del cliente da siti topicamente rilevanti e dotati di elevata autorevolezza
  • Lo svviluppo di forti segnali sociali su Facebook, Google Plus, Twitter, Instagram, Tumblr e Twitter
  • Il miglioramento delle metriche utente di navigazione nel sito (incremento delle pagine lette, del tempo sulla pagina e del tasso di click)

Grazie ad un lavoro mirato in questi quattro ambiti, possiamo garantire che entro 3 mesi il traffico proveniente dai motori di ricerca raddoppierà e raddoppierà proprio per le parole chiave strategiche concordate dal cliente.

Guardate come stanno procedendo tre siti su cui applichiamo il metodo SEO Garantito:

seo sito web

Sito piemontese sulla birra artigianale: traffico +1300% in 4 mesi

seo sito ecommerce

Sito internazionale di vendite online: traffico +80% in 4 mesi

seo sito ecommerce

Negozio on line di vendita accessori moda: +488% in 3 mesi

La terza garanzia: pagamenti ad obiettivo raggiunto

Quale miglior garanzia nei confronti dei nostri clienti che chiedere il pagamento solo a risultato raggiunto ? Vogliamo essere trasparenti e creare rapporti duraturi, pertanto il nostro servizio SEO per arrivare primi sui motori verrà fatturato solo a raggiungimento dell’obiettivo di raddoppio del traffico dopo 3 mesi.

A parte una fee di attivazione del servizio dal 20%, il canone per il servizio di posizionamento sui motori verrà richiesto:

  • in misura del 40% dopo 90 giorni, se il traffico si sarà raddoppiato
  • in misura del 40% restante dopo altri 90 giorni, se il traffico sarà rimasto almeno il doppio del momento iniziale.

Vi sembra una rivoluzione nel rapporto tra web agency e cliente ? Volete provare il nostro servizio ? Compilate il modulo qui di seguito. Ci potremo conoscere e vi dimostreremo come possiamo migliorare il posizionamento del vostro sito web.

Compila il modulo per richiedere un contatto commerciale per il servizio SEO PRIMI SUI MOTORI GARANTITO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Indirizzo del tuo sito

Traffico mensile attuale

Salva

Salva

Salva