soluzioni mobile e-commerceGli acquisti on line attraverso device mobile come smartphone, Iphone o Ipad stanno diventando una realtà sotto gli occhi di tutti. Da una recente ricerca di IBM, nel dicembre 2011 negli Stati Uniti sono raddoppiate le vendite generate da dispositivi mobili, attestatesi all’11% del totale dell’e-commerce, rispetto al 5,5% del dicembre 2010.

In Italia i dati sul mobile e-commerce sono impressionanti: secondo l’ultimo rapporto dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano, il valore delle vendite tramite sito mobile o applicazione per smartphone è passato da 26 milioni di euro a 81 milioni di euro, con una crescita del 210% rispetto allo scorso anno – pari all’1% delle vendite online.

Per andare incontro alla crescente richiesta di applicazioni di vendita in mobilità, NeWS risponde offrendo una piena compatibilità delle sue soluzioni a tutti i principali devices in circolazione, sia in ambiente Android, sia in ambiente Apple. Progettiamo ed integriamo web apps destinate alle applicazioni mobile e-commerce ed integrate con i siti dei clienti.