Ne.W.S. selezionata per aderire al progetto iTo – Imprese Innovative Torino 2014

///Ne.W.S. selezionata per aderire al progetto iTo – Imprese Innovative Torino 2014

Ne.W.S. selezionata per aderire al progetto iTo – Imprese Innovative Torino 2014

A seguito dall’indagine condotta nel 2014 dal Politecnico di Torino su incarico della Camera di Commercio, Ne.W.S. – New Web Solutions srl è stata selezionata per aderire al progetto iTo – Imprese Innovative Torino.

La selezione ha coinvolto circa 364 imprese del territorio piemontese che si sono distinte per innovazione tecnologica, competitività e partecipazione a progetti internazionali.

In una regione come il Piemonte che si pone al primo posto per investimenti in R&D nel settore privato, iTo si mette al servizio delle aziende piemontesi che hanno fatto dell’innovazione il cuore della loro attività, nei più svariati settori.”

logo iTO 2014 Ne.W.S.Tutte le imprese entrate a far parte del cosiddetto “Repertorio delle aziende innovative” hanno ottenuto un contrassegno che le rende immediatamente riconoscibili e sono state inserite nel portale iPie. Potete visualizzare la nostra scheda tecnica al seguente link: http://www.innovativetorino.it/it/risultati-cerca-azienda/azienda/?id=175

Le aree di eccellenza in cui Ne.W.S. si è distinta sono: Soluzioni e servizi per il web (e-commerce, mobile commerce, e-learning, content management systems, document management) – Hosting, housing e servizi ISPConsulenza Webmarketing.

 

Approfondimento…

I3P è il principale incubatore universitario italiano e uno dei maggiori europeo. Fondato nel 1999 da Politecnico, Provincia e Città di Torino, Camera di commercio di Torino, Finpiemonte e Fondazione Torino Wireless, favorisce la nascita di imprese high-tech con validata potenzialità create da ricercatori universitari e imprenditori esterni.

[fonte: http://www.smau.it]

2017-01-25T10:41:41+00:00 marzo 20th, 2015|Tags: , , , , |
0 0 0 0