Tel: 011. 58 06 034 | E-Mail: info@ne-ws.it | Contatti
Creazione Siti eCommerce Magento

Integrazione eCommerce

La Web Agency a Torino e Milano specializzata da 20 anni in soluzioni e-Commerce Magento, Consulenza SEO, Digital Marketing e Realizzazione Siti Web

Creazione Siti eCommerce Magento
Integrazione-e-Commerce

L’integrazione della piattaforma e-Commerce con marketplace come Amazon ed eBay è la migliore vetrina online dove esporre e presentare i prodotti.

La scelta di uno spazio dedicato e di semplice gestione è la strategia di successo per ampliare la portata del tuo business.
Se vendi prodotti online sei sicuramente consapevole infatti che farti trovare è il primo passo necessario per incrementare le vendite.

È possibile ampliare il bacino dei potenziali clienti del tuo store online e fare conoscere velocemente i prodotti anche integrando la piattaforma e-Commerce con i maggiori comparatori online come Trovaprezzi.

Ne.W.S. implementa l’integrazione della piattaforma e-Commerce con i principali comparatori e con altri portali di vendita, monitorando e amministrando in modo efficiente la gestione delle scorte, il supporto clienti e la gestione degli eventuali resi, diminuendo il margine di errore e le perdite di tempo.

Le proposte di Ne.W.S. per integrare il tuo e-Commerce

Integrazione con altri marketplace

33%

Il 33% dei player online vende sui marketplace, e il 40% dei volumi di vendita generati online in Italia è rappresentato da Amazon ed eBay.

NeWS implementa il tuo e-Commerce Magento con l’estensione M2E Pro, che integra Amazon a Magento, riuscendo così a sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla multicanalità, assicurando maggiore visibilità e aumento significativo delle vendite.

M2EPro

Integrazione con comparatori di prezzi

Comparatore-prezzi

70%

Il 70% degli utenti italiani usa uno strumento online di comparazione dei prezzi prima di effettuare un acquisto.

News implementa l’integrazione dei maggiori comparatori online alla tua piattaforma e-Commerce. Integrare recensioni verificate nella scheda prodotto aumenterà il tasso di conversione e il posizionamento nel ranking SEO, raggiungendo milioni di potenziali acquirenti.